Menu

Consulenza patrimoniale Padova

A chi richiedere un servizio di consulenza patrimoniale a Padova?

Al giorno d'oggi l'attività di consulenza patrimoniale ha un'importanza assoluta ai fini della gestione e dell'amministrazione dei propri beni. Gestire un patrimonio infatti, indipendentemente dall'entità dello stesso (ben mobili, immobili e quant'altro), richiede grande accortezza ai possessori dei beni. Ai fini della correttezza delle operazioni in questione, però, è evidente che la gestione del patrimonio, specie se in casi di amministrazione di grandi quantità di beni, debba essere necessariamente supportata da un Professionista.

Come Amministrare il proprio patrimonio

Amministrare scorrettamente un patrimonio infatti, può comportare la perdita del controllo sullo stesso. Per evitare tutto questo, è importante rivolgersi a un Professionista che conosca in profondità il settore economico e finanziario, uno specialista che allo stesso tempo, grazie agli studi approfonditi, possa offrire servizi di consulenza di elevata qualità. Io, personalmente, mi occupo anche di questo, garantendo ai miei clienti una consulenza patrimoniale seria e dettagliata.

Davide Berto e il servizio di consulenza patrimoniale

Dal 2013 sono iscritto all'Albo Unico dei Consulenti Finanziari, risultato raggiunto a fronte della mia lunga preparazione nel mondo della finanza. Ho avuto modo di formarmi presso istituti bancari nel Nord Italia e all'interno di società dedite alla gestione dei risparmi, un'esperienza che mi ha permesso di conoscere in profondità i segreti del mestiere. Dopo una lunga gavetta, ho dato il via a una personale attività di consulenza patrimoniale a Padova, Vicenza e dintorni. Il mio ufficio sorge in centro a Thiene, nell’Alto Vicentino, nel centralissimo Corso Garibaldi. Ottenere una consulenza patrimoniale da chi conosce approfonditamente il settore significa avere la garanzia di ricevere un trattamento di qualità, con il professionista che, dal canto suo, potrà mettere a disposizione le proprie competenze al servizio del cliente. Stabilire piani di investimento, gestire i beni in proprio possesso, investire una certa quantità di denaro, sono queste le operazioni finanziarie che il consulente patrimoniale, a seconda delle richieste del singolo, potrà seguire passo dopo passo, garantendo la massima professionalità richiesta in questi frangenti.